[PLUTO-help] SpamAssassin

Andrea Bencini andrea.bencini a tin.it
Ven 4 Mar 2005 11:58:26 CET

Salve
Ho installato Postfix-2.1.5 + Amavisd-new-2.2.0 + Clamav-0.82 +
SpamAssassin-2.64.
Questo server di posta funziona da relay (solo per il mio dominio) per
inviare i messaggi di posta su un altro server dove ci sono  le mailbox.
Nella posta bollata spam da Spamassassin vorrei mettere nell'oggetto la
dicitura "***SPAM***" e poi inviarla sull'altro server dove ci sono le
mailbox.
Voglio sottolineare, il problema e' tutto qui, che le mailbox (recipient)
NON sono dove ho installato Postfix + Amavisd-new + Clamv + SpamAssassin
Potete aiutarmi ?
Grazie
Andrea