[PLUTO-help] Gentoo aggiornamento

Mauro Soligo mauro.soligo a gmail.com
Ven 4 Mar 2005 12:39:02 CET

Io usavo una ~x86 ma alla fine ho preferito tornare alla x86 stable (
ho combinato un macello facendolo!!!! ). Il problema più grosso che ho
trovato è che in ~x86 tutti i programmi legati a KDE mi chiedevano kde
3.4 e erano tutti MASKED e non sono riuscito a forzare l'uso delle
versioni 3.3 o precedenti, neppure con comandi tipo == o <= o roba del
genere....
Poi, come ti hanno già detto, salvo pochi programmi la maggior parte
del SW è già molto aggiornato...
--
Visita il mio sito
http://tuttoelettronica.no-ip.biz