[PLUTO-help] Installazione minima Debian Sarge

Lorenzo Luilli lubix a email.it
Ven 4 Mar 2005 20:48:48 CET

Il giorno 04/mar/05, alle 19:23, Stefano Vedovelli ha scritto:

> Mi sfugge a cosa serva il gcc per configurare pppoe......

sinceramente nemmeno io l'ho capita quando me l'ha spiegata, ma sembra
che accada proprio così...
... o forse (ed ecco tonnellate di cenere che arrivano sul mio
capino...) gli serve gcc per compilare durante l'installazione e non
riuscendo a configurare pppoe non riesce a scaricarlo dal server...
così magari suona meglio, no?
mi spiace dell'inesattezza/svarione, ma come ho detto insegno chimica,
e per l'informatica ho tempi più lenti :-/

grazie e scusa/te per l'errore nell'impostazione del problema

Lorenzo
Articolo 11 della Costituzione Italiana:
L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli
altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie
internazionali