[PLUTO-help] Installazione minima Debian Sarge

Stefano Vedovelli svedovelli a gmail.com
Ven 4 Mar 2005 20:59:07 CET

On Fri, 4 Mar 2005 20:48:48 +0100, Lorenzo Luilli <lubix a email.it> wrote:
> Il giorno 04/mar/05, alle 19:23, Stefano Vedovelli ha scritto:
> sinceramente nemmeno io l'ho capita quando me l'ha spiegata, ma sembra
> che accada proprio così...
> ... o forse (ed ecco tonnellate di cenere che arrivano sul mio
> capino...) gli serve gcc per compilare durante l'installazione e non
Mah, non che io sia un debianista, però ne ho fatte di installazioni,
e non mi pare che ci sia un processo di compilazione, però ripeto, non
sono un esperto di debian però....

> mi spiace dell'inesattezza/svarione, ma come ho detto insegno chimica,
> e per l'informatica ho tempi più lenti :-/
> grazie e scusa/te per l'errore nell'impostazione del problema
Percarità non ti devi nè giustificare nè scusare, ci mancherebbe :)

Ciao
Stefano