[PLUTO-help] OT fastweb, router e ip statico

Massimiliano Bertei massimiliano.bertei a internationalpbi.it
Lun 7 Mar 2005 09:00:43 CET

Ciao!

il mio dirimpettaio, nonchè mio zio, ha deciso di passare a fastweb adsl.

Ha pure comprato un plotter con scheda di rete incorporata.

Vuole coś condividere sulla rete il plotter, ma questo non supporta dhcp.

Quindi bisogna passare ad indirizzi static.

Mi chiedevo se era possibile con un router (volgio proprio usare un router) da attaccare al cavo di rete in uscita dall HAG, avrei scelto questo U.S. Robotics Broadband Router BB80003 o questo corega bar sd router ma se avete cosiglii li accetto, abilitare il dhcp come client nel router (coś si piglia la connessione da fastweb da solo), ed abilitare invece gli ip statici per la LAN.

Allora che mi dite? Esperienza? Consigli?

Grazie