[PLUTO-help] Disabilitare il touchpad se è inserito il mouse usb come fare?

DaX 6uncesso a infinito.it
Mer 9 Mar 2005 11:43:27 CET

Ho acquistato un mouse per notebook della logitech, va perfettamente,
l'unica cosa che vorrei fare adesso è di attuare un meccanismo di mutua
esclusione fra il mouse e il touchpad (se è collegato il mouse il
touchpad non deve andare et vice-versa) è possibile farlo? quali
impostazioni dovrei mettere in xorg.conf ho provato a mettere il mouse
usb come core pointer e il touchpad ALPS glidepoint senza alcuna opzione
ma vanno ancora entrambi.
Grazie
P.S.: se può servire: ho gentoo

--