R: [Pluto-help] OT Cavo seriale modem

lucacomazoo lucacomazoo a libero.it
Mer 9 Mar 2005 08:29:25 CET

Ho visto per caso questa pagina sul collegamento modem
Perchč se io setto (con hyper terminal) il modem in modo che risponda automaticamente
(ATS0=1 uno squillo) mi si settano anche altri
comamndi tipo:
at&d0  (ignora DTR)
AT&k0 (disabilita flow control)
AT&k0 (forza DTRhigt) ect
Il miproblema č che devo collegare
una centralina direttamente sul modem (us.robotic) tramite seriale (solo 3 fili).
il problema č che il modem risponde alla chiamata remota, ma dā solo un lampeggio sui led tx e rx senza dare altri segnali.
velocitā protocollo e impostazione seriale sono corrette non capisco la causa

GRAZIE CIAO LUCA