[PLUTO-help] [dubbio su netiquette] Voglio vedere file smil su linux! Come si fa? HELP!

alexxmed alexxmed a libero.it
Ven 11 Mar 2005 00:04:51 CET

Alle 23:47, giovedì 10 marzo 2005, Lorenzo Luilli ha scritto:

> ma faccio io una piccola domanda: quale sarà la percentuale di gente
> che viene messa in crisi da una decina di mail in più al giorno, con le
> connessioni e i dischi che ci sono adesso?

Non è crisi: è rabbia per la mancanza dichiarata di rispetto per gli altri.

Immaginati un mondo in cui tutti facessero cross: avresti liste 'a la
windows', in cui tutti domandano e nessuno risponde, megagalattiche e non
seguibili, con domande a cui non risponderesti perché, tanto e forse,
risponde qualcun altro e magari a pagamento.

Sei ancora convinto che sia corretto il cross?

Poi se hai DAVVERO urgenza, allora dillo anche in Oggetto: CROSS: blah, blah,
blah URGENTE.

Poi in body spiega il perché: se non lo fai mai e se la ragione è plausibile
vedrai che nessuno si incazzerà con te.

A.