[PLUTO-help] Prelevare ed inviare la posta da un server

Pier Antonio pacmoit a infinito.it
Ven 11 Mar 2005 14:59:55 CET

Ho preso un vecchio pentium 466 64Mb e gli ho installato debian, adsl,
poi ho configurato squid, il firewall e lo utilizzo per 3 client come
server di firewalling e routing, poi mi sono trovato con il problema
della posta elettronica. Nei 3 client viene utilizzato come client
thunderbird e gli indirizzi sono di libero, infinito, tin etc etc.
A questo punto sono però a piedi e quindi domandavo : come si fa a
spedire e ricevere la posta dai client ora ????
Ho pensato occorrerà installare un server di posta, ma se ho preso la
strada giusta qual'è meglio ?
ciao