[PLUTO-help] Prelevare ed inviare la posta da un server

Pier Antonio pacmoit a infinito.it
Ven 11 Mar 2005 19:35:30 CET

giorgio.scarabello a tiscali.it ha scritto:

> Non ho capito che problemi ci siano. Comunque posso dirti che se il firewall
> ( anche se proxy/squid ) è ben configurato non dovresti avere problemi con
> la posta.
>
> Per quanto riguarda il server di posta io uso sempre Postfix ma so che anche
> Qmail è ottimo.
>
> Se mi dici esattamante qual'é il problema con la posta potrei essere più
> preciso.
>
> Ciao.
In pratica Internet funziona benissimo, la posta dai client non funge
assolutamente. A questo punto pensavo, che squid non facesse da proxy
per la posta e quindi pensavo di attivare un server di posta, ma dalle
tue parole mi pare di capire che non sia così.