[PLUTO-help] Voglio vedere file smil su linux! Come si fa? HELP!

Mauro Soligo mauro.soligo a gmail.com
Sab 12 Mar 2005 01:49:31 CET

forse mi sono spiegato male, io non sono assolutamente daccordo col
crossposting, ho solo detto che ci sono delle eccezioni, diciamo che,
sempre per come la vedo io, alle volte in casi di massima urgenza e
con le dovute indicazioni in oggetto, la cosa dovrebbe essere un po'
più tollerata. Non voglio giustificare nessuno, era solo il mio punto
di vista, sono il primo a non fare crossposting anche perchè a rigor
di logica questa conversazione ora dovrebbe continuare su entrambe le
liste per spiegare a tutti il problema ( frase da prendere con le
pinze vista l'ora ).
--
Visita il mio sito
http://tuttoelettronica.no-ip.biz