[PLUTO-help] Alice e smtp

Alessandro Cristiani acrist a jumpy.it
Lun 14 Mar 2005 12:24:39 CET

Luca Regoli ha scritto:

>L'unica limitazione che mi risulta è relativa ai pop3: non puoi scaricare
>la posta di wind o libero tramite pop3 ma devi consultarla tramite webmail.

No, non è l'unica limitazione. Ho un abbonamento con libero adsl è
quando mi connetto riesco ad inviare solo le mail che nel from recipient
hanno l'indirizzo xxx a libero.it, con uno qualsiasi dei miei altri
indirizzi il server SMTP mi da errore; se non ho capito male era questo,
errore finale a parte, che diceva Piviul.