[PLUTO-help] Alice e smtp

Luca Regoli luca a publinet.it
Lun 14 Mar 2005 11:59:21 CET

A me funziona tutto con  i più disparati account. Sei sicuro di avere
configurato l'SMTP server in modo corretto su ogni account?
L'unica limitazione che mi risulta è relativa ai pop3: non puoi scaricare
la posta di wind o libero tramite pop3 ma devi consultarla tramite webmail.
Questo però fa parte delle strategie commerciali di ogni provider ed è vero
anche il viceversa (mi pare che sia stato proprio libero ad inaugurare questo
vezzo qualche anno fa)

Ciao

Luca