[PLUTO-help] Distruggere una scheda video...possibile?

issproevolution isspro a gmail.com
Mar 15 Mar 2005 15:45:47 CET

Salve a tutti, mi e' successa una cosa alquanto strana con il mio
notebook mentre cercavo di utilizzare linux...
sul notebook in questione, un Compaq Presario 1700E, ho tentato di
installare la Fedora Core 3 per imparare e farci varie prove...
FC3 si e' installata con risoluzione 800x600 sia su KDE che su Gnome.
Questa risoluzione mi dava problemi poiche' molte maschere erano
troopo "grandi" rispetto alla risoluzione e non si vedevano bene...
ho deciso quindi di forzare i due WM a 1024x768 (risoluzione
utilizzata anche da win) per vedere meglio...dopo qualche ora il
monitor e' diventato bianco e, portandolo a riparare, ho scoperto che
si era rotta la scheda video...

un dubbio, cosi', mi assali':
e' stato un caso che si sia rotta la scheda mentre forzavo la
risoluzione oppure la FC3 e' la responsabile della "distruzione" della
scheda video?

grazie in anticipo,
iss