[PLUTO-help] Distruggere una scheda video...possibile?

Mauro Soligo mauro.soligo a gmail.com
Mar 15 Mar 2005 16:38:52 CET

Da quello che sò mi risulta possibile danneggiare un monitor con
risuluzioni e refresh maggiori del previsto ma non mi è mai capitato
nella realtà, più che altro credo il problema si possa presentare se
vai moooolto oltre le specifiche, 1024x768 ( che refresh? ) non credo
sia troppo...
Non ci giurerei ma credo sia stata una coincidenza, poi bisogna vedere
in realtà che cosa è successo, nei centri assistenza non si fanno
troppi scrupoli a cambiare qualcosa anche se poi magari non centra...