[PLUTO-help] Monitorare la rete

Stefano Vedovelli svedovelli a gmail.com
Mar 15 Mar 2005 17:36:42 CET

On Tue, 15 Mar 2005 17:30:26 +0100, Mauro Luzi <mauro a pluto.it> wrote:
> Stefano Vedovelli wrote:

> ntop puo' lavorare anche con piu' interfacce.
Oh bene, cosė non butto via tutto il lavoro fatto, ma dalle man page
non ho capito come fare... un aiutino? :-)

> mmh, se sai che tipo di traffico transita puoi usare ipac-ng-
Tutto il tcp/udp. In pratica voglio spapere quanta banda ho occupata
nello stesso modo in cui lo visualizza IPCop. Ovviamente per tutto il
traffico tra la rete ed il router.

http://www.ipcop.org/modules.php?op=modload&name=phpWiki&file=index&pagename=IPCopScreenshots&POSTNUKESID=9c92e0eb7c7135f227fa6da3a4a24098

Grazie
Stefano