[PLUTO-help] Accelerazione grafica

Emanuele Scopel escopel a aliceposta.it
Mar 15 Mar 2005 20:02:11 CET

Ciao a tutti sono nuovo... Mi chiamo Emanuele.
Come avrete capito ho un problema... Sto cercando di far funzionare una
radeon 9200 con una knoppix installata su hd, ma smanettando ho scoperto
che uno scrpt chiamato mkxf86config a ogni riavvio riscrive il file
XF86Config. Ho gia guardato nell'archivio della mail, ma non ho trovato
una risposta. Allora mi sono ingegnato e ho scritto uno script chiamato
mkxf86config che non fa nulla pensando che cosi avrei aggirato il
problema... solo che al riavvio XF86Config sparisce. Qualcuno ha idea di
come evitare che mkxf86config vada in esecuzione? Ho provato a guardare
anche in /etc/rcX... ma non compare in nessuna delle cartelle dei run
level.
Ciao Emanuele