[PLUTO-help] Antivirus per linux

Massimiliano Leo Palamara linuxdemon a libero.it
Mer 16 Mar 2005 07:24:56 CET

esiste una distro-live specifica:insecurity linux
	con possibilità di agire su ntfs (captive-ntfs)
	con antivirus aggiornabile via internet

io lavoro in un centro assistenza per winzoz, neanche io so
quante macchine win riesco (con questa o con altre distro live
specifiche per vari scopy) a riparare!!!

A parer mio winzoz sarebbe perso senza linux!!!! ;-P