[PLUTO-help] Modem: Agere Systems AC'97 Modem

Giovanni giali57 a libero.it
Sab 12 Mar 2005 18:57:07 CET

Ciao, scusami se ti disturbo...
per la prima volta, oggi, ho provato ad installare il sistema operativo Mandrake-linus 10.1 su portatile aspire 1660.. - intel Pentium 4 processore 2.8 ghz ati radeon 9700.-
non mi riconosce il modem in oggetto, non sono riuscito a trovare i driver da nessun aparte e non sono pratico del sistema cosidetto Open source, come posso fare??

Ringraziandoti anticipatamente, dalla Sardegna Oristano ti porgo i miei saluti..

Gianni