[PLUTO-help] Modem: Agere Systems AC'97 Modem

Biagio abaxya a yahoo.it
Gio 17 Mar 2005 16:31:01 CET

--- Giovanni <giali57 a libero.it> wrote:
> Ciao, scusami se ti disturbo...

Ciao, ma con chi parli?!? ;-)
Questa è una mailing-list, possono risponderti
svariati utenti. Penso che siano all'incirca 600-700
le persone iscritte...

> per la prima volta, oggi, ho provato ad installare
> il sistema operativo Mandrake-linus 10.1 su
> portatile aspire 1660.. - intel Pentium 4 processore
> 2.8 ghz ati radeon 9700.-
> non mi riconosce il modem in oggetto, non sono
> riuscito a trovare i driver da nessun aparte e non
> sono pratico del sistema cosidetto Open source, come
> posso fare??

Eccoti i link degli archivi della mailing list che
fanno al caso tuo. Il tuo problema è stato infatti già
discusso in passato.

Qui hai informazioni per il reperimento dei driver
corretti per il tuo modello di modem:
http://lists.pluto.it/pipermail/pluto-help/2004-November/018540.html

Qui invece troverai le istruzioni per la loro
installazione:
http://lists.pluto.it/pipermail/pluto-help/2005-March/020429.html

> Ringraziandoti anticipatamente, dalla Sardegna
> Oristano ti porgo i miei saluti..
>
> Gianni

Conosco un sacco di oristanesi, tutti compagni
dell'università... sono andato anche un paio di volte
a trovarli nella tua città!
Per qualsiasi altro problema fatti risentire!
Biagio

You sleep
I live