[PLUTO-help] modem e mouse usb

Stefano Vedovelli svedovelli a gmail.com
Lun 21 Mar 2005 09:08:38 CET

On Mon, 21 Mar 2005 00:24:00 +0100, Massimiliano Natale
<massinat84 a libero.it> wrote:
> Ciao a tutti
> ho un pò di problemi legate alle periferiche USB. In particolare, provando a configurare il modem con kppp (slackware 10.1) questo mi risulta sempre occupato.

Non è che ti dice "No dialtone"? Nel caso non è occupato, è che
aspetta il segnale continuo tipico delle linee americane. In kppp da
qualche parte c'è una opzione per dirgli di non aspettarsi dialtone.

Ciao
Stefano