[PLUTO-help] modem e mouse usb

Massimiliano Natale massinat84 a libero.it
Mar 22 Mar 2005 03:32:59 CET

No. Mi dice sempre "Modem Busy". Non sapendo a che dispositivo  collegato
ho provato sistematicamente tutti i device disponibili (dopo aver
caricato anche il modulo ACM). Il risultato era sempre e comunque lo stesso
per ogni device provato ossia che il modem era impegnato. Premetto di
non aver installato nessun driver per il mio modem per non penso sia dovuto
a questo il problema (visto che ha il led sempre acceso).

Non  che ti dice "No dialtone"? Nel caso non  occupato,  che
aspetta il segnale continuo tipico delle linee americane. In kppp da
qualche parte c' una opzione per dirgli di non aspettarsi dialtone.

Ciao
Stefano