[PLUTO-help] modem e mouse usb

Massimiliano Natale massinat84 a libero.it
Mar 22 Mar 2005 03:32:59 CET

No. Mi dice sempre "Modem Busy". Non sapendo a che dispositivo è collegato
ho provato sistematicamente tutti i device disponibili (dopo aver
caricato anche il modulo ACM). Il risultato era sempre e comunque lo stesso
per ogni device provato ossia che il modem era impegnato. Premetto di
non aver installato nessun driver per il mio modem però non penso sia dovuto
a questo il problema (visto che ha il led sempre acceso).

Non è che ti dice "No dialtone"? Nel caso non è occupato, è che
aspetta il segnale continuo tipico delle linee americane. In kppp da
qualche parte c'è una opzione per dirgli di non aspettarsi dialtone.

Ciao
Stefano