[PLUTO-help] Schede di rete su Slackware

Piero Salandin piero.salandin a eriador.it
Mer 23 Mar 2005 10:52:05 CET

Salve a tutti!

Qualche mesew fa avevo installato per prova una Slackware 10 su un PC ocn
tre schede di rete, e senza problemi (almeno mi pare di ricordare) me
le aveva viste.

Ora devo rifare una prova e mi serve la stessa cosa, ma
l'installazione NON mi ha visto tutte e tre le schede di rete. Ho
guardato nella configurazione del Kernel ma mi sembra proprio che
tutte le schede di rete esistenti 10/100 siano già abilitate, o come
modulo o direttamente nel kernel.

La domanda è stupida, lo so, ma non ricordo come venirne fuori...

Saluti.

--
Piero Salandin
piero.salandin a eriador.it