[PLUTO-help] help video linux

red a itvco.com red a itvco.com
Mer 23 Mar 2005 13:03:12 CET

Buongiorno
Gestisco alcune macchine (windows) in rete per un ente pubblico
finalmente sono riuscito a metter su un server linux!
il mio capo mi chiede se si riesce a gestire un server (reflector) per poter
fare Videoconferenza
tra le varie sedi (naturalmente a costo zero schiavizzando il sottoscritto eh eh
).
Qualcuno di voi ha esperienze in merito e mi puņ consigliare qualcosa di
valido?
Tutte le macchine in rete sono (50) con w2000 pro ,su 5 sedi , rete stella hdsl
2mb stanza da max 10 utenti

in contemporanea.

grazie mille e buon lavoro
P.S. contattatemi se non sono stato abbastanza chiaro.

Danilo