[PLUTO-help] modem interno e iBook G3 dual

Giuseppe Guglielmi ue003024 a guest.telecomitalia.it
Mar 29 Mar 2005 13:36:46 CEST

Ciao a tutti, vorrei configurare il modem interno sul mio iBook G3 600
ma non so come fare. In rete c'e' poca documentazione e non capisco se
si tratta di caricare un modulo (quale??) o se bisogna installare un
pacchetto (http://www.linuxant.com/drivers/index.php#about).
Il problema principale in effetti e' che non ho capito di che modem si
tratta visto che lspci non lo visualizza.
Qualcuno e' gia' riuscito nell'impresa o sa come aiutarmi?
Link e suggerimenti sono bene accetti.

Grazie a tutti.

Giuseppe