[PLUTO-help] Ethernet-RS232 con macchina linux

Mauro Soligo mauro.soligo a gmail.com
Mer 30 Mar 2005 09:37:42 CEST

no no, si tratta di programmatori e macchine in genere, so per certo
che esistono dei demoni che fanno parte del lavoro e si affiancano ai
driver virtual port di cui non ho trovato ancora nulla di libero per
win e linux...