[PLUTO-help] CUPS e condivisione ipp stampanti

Diego Tosato diego.tosato a ilberichino.it
Mer 30 Mar 2005 13:03:37 CEST

Si ok...fin lì c'ero arrivato....speravo in qualcosa di più diretto tipo
vai sul file xxxx e cambia o prova a cambiare il parametro xxxx.

Se qualcuno ha la soluzione a portata di mano bene altrimenti mi studierò
la documentazione.