[PLUTO-help] Scrivere su NTFS da linux...sipuņ?

Alessandro Cristiani acrist a jumpy.it
Lun 2 Maggio 2005 10:24:54 CEST

Uaciupiciu ha scritto:

> Qualcuno di voi lo sta usando con la versione di win xp sp2?

A livello di scrittura non da problemi, almeno finora non mai avuto
problemi, ogni tanto sulla mia Mandrake si pianta non dandomi accesso al
disco e neanche facendomelo smontare, soprattutto durante operazioni su
file di grandi dimensioni; inoltre un paio di volte ho cancellato un
file e quando ho rimontato la partizione me lo sono ritrovato.

> Grazie comunque per le risposte
> Antonio

Prego
Bambu