[PLUTO-help] Wireless ADSL

Filippo Santoro filippo_linux a yahoo.it
Lun 2 Maggio 2005 18:21:50 CEST

Ciao ragazzi

ho un collegamento adsl alice di telecom ma poiché io
e mio fratello usiamo due pc distinti mi piacerebbe
sostituire il sagem (che telecom mi ha dato in
comodato d'uso) con un wireless.
La sostituzione è indolore? oppure devo comunicare a
telecom l'installazione del gateway wireless?
Avevo visto che misterprice.it vende a 149euri un
linksys WAG54G + una pcmcia WPC54G ma non saprei se
quest'ultima possa avere problemi di riconoscimento
dal kernel.

Un grazie a tutti

filippo