[PLUTO-help] Configurazione Firewall con piu' boot

Stefano Vedovelli svedovelli a gmail.com
Mar 3 Maggio 2005 10:02:03 CEST

On 5/3/05, Pignedoli Luca <lucap78 a interfree.it> wrote:
> Quello che pero' mi piacerebbe fare e' mettere un tempo massimo per la
> risposta, se entro tot secondi non risponde parte la canfigurazione di
> manutenzione.

Beh, basta usare, per esempio, python o perl invece della normale shell.

Banalmente
print "Quale configurazione vuoi caricare? ";
alarm(10);             # esce dopo dieci secondi
$answer = <STDIN>;
alarm(0);
print "Hai scelto $answer\n";

Ciao