[PLUTO-help] Configurazione Firewall con piu' boot

Stefano Vedovelli svedovelli a gmail.com
Mar 3 Maggio 2005 10:37:36 CEST

On 5/3/05, Gian Uberto Lauri <GianUberto.Lauri a eng.it> wrote:
> Per il Grande  Bit, Emanazione del Sommo GNU, ma  leggere il man della
> bash no, eh ?
Beh se sei un programmatore di lunga data come me, sei più abituato ad
usare i linguaggi della shell.

> Quindi, NON occorre  installare un altro linguaggio, che  è male su un
> firewall(*): bash  rende l'uso del  firewall come computer  fin troppo
A meno che tu non ti metta li ad eliminare tutto a mano od usi distro
apposita (consiglio IPCop), perl è installato di default su *tutte* le
distri sui cui ho lavorato, ovvero tutte le maggiori, quindi
francamente uno vale l'altro.

Comunque alla fine l'importante è che funzioni e faccia il suo mestiere :)

Ciao
Stefano