[PLUTO-help] Configurazione Firewall con piu' boot

Mar 3 Maggio 2005 10:46:06 CEST

SV> Beh se sei un programmatore di lunga data come me, sei più abituato ad
SV> usare i linguaggi della shell.

Anche io sono un programmatore di  lunga data.  Ma ho imparato che non
sempre il problema  è un chiodo (dal proverbio  giapponese "Per l'uomo
col martello tutti ogni problema è un chiodo").

SV> A meno che tu non ti metta li ad eliminare tutto a mano od usi distro
SV> apposita (consiglio IPCop)

Se  non è  indispensabile  per il  funzionamento  del firewall  meglio
toglierlo. Una parte che non c'è non si guasta.

Dei firewall  si interessa  mia moglie, io  ho smesso  di sistemistare
molti anni  fa. Devo chiederle se la  distribuzione standard aziendale
per i  firewall (derivativa di  Debian, lavoro suo  e di uno  dei suoi
testimoni di nozze :) :) nonché ex collega) lo include.

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico