[PLUTO-help] OT: Help desk opensource

Mer 4 Maggio 2005 09:48:02 CEST

SV> Ciao a tutti
SV> qualcuno conosce un buon sistema di help desk open? Non bugtracking,
SV> helpdesk (anche se forse posso usare bugzilla)

<demented>

No, personalmente no, ma prova con questo shell script:

while :
do
   echo "RTFM"
done

</demented>

Seriamente, la cosa mi interessa. Gli  help desk mi mancano anch se ho
dato un occhio a cosa c'è come CRM da quando ho visto quanto fa ca*are
"Gastone CRM" che hanno refilato alla  ferrovia di cui mi servo per le
trasferte su Venezia (è il secondo account che si perde).

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico