[PLUTO-help] OT: Help desk opensource
Stefano Vedovelli
svedovelli a gmail.com
Mer 4 Maggio 2005 09:54:50 CEST
On 5/4/05, Gian Uberto Lauri <GianUberto.Lauri a eng.it> wrote:
> >>>>> "SV" == Stefano Vedovelli <svedovelli a gmail.com> writes:
> Seriamente, la cosa mi interessa. Gli help desk mi mancano anch se ho
> dato un occhio a cosa c'è come CRM da quando ho visto quanto fa ca*are
> "Gastone CRM" che hanno refilato alla ferrovia di cui mi servo per le
> trasferte su Venezia (è il secondo account che si perde).
Beh, io non confonderei CRM con help desk. CRM serve per gestire il
contatto commerciale con il cliente, del tipo "ho fatto questo, ho
fatto quello"
Ritornando al''helpdesk, Bugzilla opportunamente rimaneggiato
sicuramente è ottimo, e l'ho usato a lungo anche se come strumento di
bugtracking più che di "gestione chiamate". E quindi volevo chiedere
se qualcuno conosce una alternativa un pò più "out-of-the-box".
(alla fine ricadrò su bugzilla, ma chiedo lo stesso, non si sa mai :)
Grazie
Stefano
More information about the pluto-help
mailing list