[PLUTO-help] Terminale e 2 schede video

KieZz kiezz a libero.it
Gio 5 Maggio 2005 13:44:48 CEST

Alle 11:45, giovedì 5 maggio 2005, gigiv ha scritto:

> scusa ma stai parlamdo di schede video?? o di rete??

Parlo di schede video, 1 intergrata e una montata sul bus agp.
La cosa buffa e' che ogni tanto il pc mi mostra le immagini su una o
sull'altra.
Con "immagini" intendo le prime schermate che fa il pc accesso, il calcolo
della ram, il riconoscimento dei dischi, poi il lilo e in seguito il
terminale.
Ora la mia questione e':
-Dovrebbe vedersi su entrambe
-Solo su una
-C'e' qualcuno che ha avuto una esperienza simile?

> comunque tempo fa mi e' capitato di disabilitare una scheda (audio)
> integrata, e ho dovuto fare il ponticello su dei contatti sulla scheda
> madre
> guarda il manuale o al limite nel bios

Provero' a guardare, grazie dell'help