[PLUTO-help] Terminale e 2 schede video

Gio 5 Maggio 2005 14:35:23 CEST

K> La cosa buffa e' che ogni tanto il pc mi mostra le immagini su una o
K> sull'altra.

Conferma la mia ipotesi che una volta si presenti attiva per prima una
scheda, una volta l'altra per la presenza di una race tra le due...

Non è buffa, è che chi ha progettato la motherboard non ha pensato che
potessero esserci due schede video attive. Ma quanti monitor usi ?

K> Ora la mia questione e':
K> -Dovrebbe vedersi su entrambe
K> -Solo su una

Solo  su una,  che  diventa la  parte  di output  della console  della
macchina e su cui poi Linux attiva le sue console virtuali.

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico