[PLUTO-help] Problemi con wireless card Linksys wpc54g

Fabio Ve. fabiove a email.it
Mar 10 Maggio 2005 14:21:32 CEST

Filippo Santoro ha scritto:

> [...]
>consigliati nella guida di installazione di
>ndiswrapper non funzionano e quindi ho preso quelli
>originali dal cd di installazione. mi pare che il .inf
>adatto sia lds*****.inf (non mi ricordo bene il nome).
>In questo modo caricando il modulo
>
>modprobe ndiswrapper
>
>si accende la spia sulla card e i log di sistema
>dichiarano di vedere il nuovo hardware.
>Tuttavia non ho capito una cosa: dopo caricato il
>modulo vedo prima lo stato della periferica facendo un
>

>iwlist wlan0 scan
>
>in cui mi compare la riga ESSID="linksys, e poi ḍ il

In questo momento non ricordo i passagi esatti ....
cmq a casa ho fatto un semplicissimo script che avvia la wireless,
quando arrivo a casa te lo mando...

>Un saluto, filippo

Ciao Fabio.

 Sponsor:
 Vuoi dimagrire oppure aumentare la massa muscolare o donare tonicità alla tua pelle? Qualunque sia il tuo obiettivo Oliviero.it ti propone dei pacchetti integratori personalizzati.
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2847&d=10-5