[PLUTO-help] Problemi con wireless card Linksys wpc54g

Filippo Santoro filippo_linux a yahoo.it
Mar 10 Maggio 2005 21:43:18 CEST

Ti ringrazio Fabio, sei stato gentilissimo.
Vado a provare se funziona tutto e vi farò sapere!

Grazie ancora, un saluto

filippo

http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2687&d=10-5