[PLUTO-help] Touchpad su Mandriva

Massimo Z. maxzix74 a libero.it
Mar 17 Maggio 2005 16:43:27 CEST

Allora, ho installato Mandriva LE sul mio portatile Presario 700 (AMD
Duron 1200, 512 MB Ram). Tutto bene finchè non ho provato ha mettere il
mouse esterno, un normalissimo logitech Ps/2 con rotellina.
Non funzionava e così (perchè sono FURBO!) ho provato a "cincionare"* un
po' in giro per i file di configurazione, pensando, al limite metto
tutto come prima. Non so bene che ho fatto però, perchè, anche se mi
sembra di aver rimesso tutto "a posto", adesso non funziona più nemmeno
la touchpad e io sono abbastanza "disperato".
Che posso fare per "ritrovare" il mouse?
Grazie a tutti, m4x
*= ho inserito nel file di Xorg una linea in più per un secondo device
del mouse (mouse0) e poi l'ho tolta. Il file mi risulta quello di prima,
non capisco perchè non si sistema. Ho anche eliminato le versioni con la
tilde...
Spero di non dover fare una cosa alla Win$$oz e reinstallare!

--
Noi non intralciamo il traffico, noi SIAMO il traffico!