[PLUTO-help] Touchpad su Mandriva

oscar cassetti gongermino a inwind.it
Mar 17 Maggio 2005 22:06:57 CEST

On Tue, 2005-05-17 at 16:43 +0200, Massimo Z. wrote:
>  Tutto bene finchè non ho provato ha mettere il
> mouse esterno, un normalissimo logitech Ps/2 con rotellina.
> Non funzionava e così (perchè sono FURBO!) ho provato a "cincionare"* un
> po' in giro per i file di configurazione, pensando, al limite metto
> tutto come prima. Non so bene che ho fatto però, perchè, anche se mi
> sembra di aver rimesso tutto "a posto", adesso non funziona più nemmeno
> la touchpad e io sono abbastanza "disperato".
> Che posso fare per "ritrovare" il mouse?
Ti consiglio di fare sempre dei backup o con cp nomefile nomefile.old
oppure con tar cpio insomma ci sono di cose. Tuttavia il danno mi sembra
rimediabile riavviando il programma di configurazione del server
grafico. Di solito ogni distribuzione ne ha uno proprio ma comunque
esiste se usi Xorg come ho capito puoi usare o xorgcfg oppure xorgconfig