[PLUTO-help] Touchpad su Mandriva

Massimo Z. maxzix74 a libero.it
Mer 18 Maggio 2005 11:05:56 CEST

oscar cassetti ha scritto:

>Tuttavia il danno mi sembra
>rimediabile riavviando il programma di configurazione del server
>grafico. Di solito ogni distribuzione ne ha uno proprio ma comunque
>esiste se usi Xorg come ho capito puoi usare o xorgcfg oppure xorgconfig

Lo lancio da console?
Perchè, ovviamente, ogni programma grafico è off-limits...

DaX ha scritto:

> A meno che nn si imposti un parametro particolare in xorg.conf se X
> non trova un sistema di puntamento si ferma all'avvio e ti esce con un
> messaggio d'errore, cosa ti dice?

Nulla, non mi dà errore, solo il puntatore resta irrimediabilmente fermo...
Proverò con gli altri consigli che mi hai dato e vi farò sapere...
Intanto grazie a tutti, m4x

--
Noi non intralciamo il traffico, noi SIAMO il traffico!