[PLUTO-help] Driver per linux per nec e228

Uriele urieleplus a yahoo.it
Lun 16 Maggio 2005 20:13:22 CEST

Cercando sulla rete ho trovato la vostra risposta per
quanto concerne i driver per nec e228. La data è del 2004.
Mi chiedo visto che non si dava nessuna soluzione a tal
proposito se in data odierna le cose fossero cambiate e ci
possa essere la possibilità di poter collegare questo
benedetto cellulare al s.o. linux.

Sicuro di una vostra risposta porgo cordiali saluti.

                                          Ferlito Uriele