[PLUTO-help] (R)e: De loghi boot

(R)ex Sanna rex.sanna a tiscali.it
Mer 18 Maggio 2005 14:29:35 CEST

De: loghi boot

# > Qualcuno sa come cambiare i loghi di boot delle macchine?
# > Mi riferisco a quei loghi che coprono il testing iniziale della macchina.
# > Quelli, per intenderci, che appaiono in alcune schede madri al boot..
# > Sai, tipo ASUS, COMPAQ, etc..
# > Avete idee?

# ciao,
# dal bios stesso.
# entraci e da qualche parte nel menù (sono tutti diversi) c'è l'opzione per
# disabilitarla.

So di non essermi spiegato bene.

Il mio interesse non consiste nel levarlo.. (cosa banale, non credi?)
quanto nel MODIFICARLO! Ho iniziato a creare macchine particolari,
e mi piacerebbe poter inserire il mio hacked-logo all'avvio..

Domanda:
Conoscete sw che possano permettermi di modificare quei 4K del cacchio?

Nintesi? ;o)
[Nintendo..]