[PLUTO-help] (R)e: De loghi boot

Gio 19 Maggio 2005 12:37:49 CEST

RS> Conoscete sw che possano permettermi di modificare quei 4K del cacchio?

Il programma di se è semplice, una volta che hai l'immagine nel formato
binario definitivo e sai dove metterla (è una chiamata a write()...)

Il problema  è che non  credo sia  una cosa legale  a meno che  tu non
rimpiazzi il bios originale con un bios libero.

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico