[PLUTO-help] [Fwd: Far partire demone dopo X come fare?]

DaX 6uncesso a infinito.it
Dom 22 Maggio 2005 15:21:41 CEST

Vi reinoltro la mia domanda probabilmente è passata inosservata:

> Premetto che non effettuo il login grafico la macchina arriva ad init 3
> e li si ferma poi mi loggo e se voglio far partire l'ambiente grafico do
> uno startx. Fatte queste premesse:
> dovrei far partire il demone syndaemon ma se lo faccio partire prima di
> X mi esce in modo errato perchè non trova alcuna sessione grafica
> attiva. Dunque dovrei farlo partire subito dopo l'X e se e soltanto se
> lo avvio...Come posso fare?
> Ho Gentoo.
A freddo ho pensato e se aggiungessi il comando /etc/init.d/syndaemon start alla fine dello script startx (lo so non è molto elegante come soluzione).
Ho provato a googlare ma di primo acchitto non cè nulla di significativo.

--
        \\|//
       ( ^ ^ )