[PLUTO-help] Info Suse Linux 9.2

albertofogale albertofogale a inwind.it
Lun 23 Maggio 2005 23:30:47 CEST

Il giorno lun, 23-05-2005 alle 12:00 +0200,
pluto-help-request a lists.pluto.it ha scritto:
> Message: 6
> Date: Mon, 23 May 2005 11:16:40 +0200
> From: "Sauro Cesaretti" <sauro.cesaretti a cheapnet.it>
> Subject: Re: [PLUTO-help] Info Suse Linux 9.2
> To: "Supporto tecnico del PLUTO" <pluto-help a lists.pluto.it>
>
> Salve a tutti,
> Grazie mille Alberto per le informazioni.
> Vorrei sapere inoltre, in caso volessi acquistare ua versione completa
> in CD
> o in DVD, a quel punto la maggior parte dei pacchetti sono disponibili
> direttamente dai dischi di installazione

Si.

> o devo comunque provvedere io al download?

Dipende da varie cose. In primo luogo dipende da quali pacchetti ti
interessano e poi quanto aggiornati li vuoi. In pratica nei cd o nel dvd
magari trovi il programma che ti interessa perņ essendo la versione 0.8
piuttosto che la 1.1 ti ritrovi a dover ricorrere al download per
aggiornarlo.

> Inoltre vorrei sapere dove posso acquistare il pacchetto della suse, a
> questo punto anche la 9.3 e quanto si spende piu o  meno.

Torna su www.suseitalia.org avevano una promozione fino a qualche giorno
fa, cmq non si spende poco a spanne direi sui 90, spendi meno se sei uno
studente, ma non ricordo quanto meno. Io se fossi in te disponendo di
una linea adsl, magari flat, farei il download della 9.2 dal sito di
novell e poi aggiornerei i pacchetti che mi interessano. Altrimenti se
vuoi i ragazzi di http://www.laseroffice.it/Main.shtml ti spediscono a
casa in cd o dvd la distro che preferisci, hanno anche la suse, perņ
magari mandagli una mail giusto per assicurarti che non sia la versione
live cd. Io da loro mi sono fatto mandare la mdk 10.1 e devo dire che
sono rimasto soddisfatto sia dal servizio che dal basso costo.