[PLUTO-help] (nessun oggetto)

Luca Chatrian lucachatrian a tiscalinet.it
Lun 23 Maggio 2005 00:07:31 CEST

Volevo installare linux, su un pc con windows xp, (ntfs).
Dato che il programma di ridensionamento delle partizione mi consiglia
caldamente di fare un backup.

Ho pensato a Acronis True Image.
Dopo aver finito il "lungo" processo di backup 11 volumi + il primo cd e
il cd di boot per far partire il programma dopo il bios.

Ho provato subito se il backup funzionava e ...

dando il comando esplora immagine inserisco il disco e, ma il programma dice

CANNOT ASSIGN A DRIVE LETTER TO A PARTITION FROM THE IMAGE ARCHIVE.

inserendo il cd di boot e riavviando il computer, si inizia a caricare
il cd e compare la scritta in rosso ACRONIS, ma, dopo non succede
assolutamente nulla se non per il puntatore lampeggiante.

Qualcuno sà dirmi qual'è il problema?