[PLUTO-help] (nessun oggetto)

Paolo Rodeghiero paolo.rod a libero.it
Lun 23 Maggio 2005 14:16:39 CEST

Il giorno lun, 23-05-2005 alle 00:07 +0200, Luca Chatrian ha scritto:
> Volevo installare linux, su un pc con windows xp, (ntfs).
> Dato che il programma di ridensionamento delle partizione mi consiglia
> caldamente di fare un backup.
>
> Ho pensato a Acronis True Image.
> Dopo aver finito il "lungo" processo di backup 11 volumi + il primo cd e
> il cd di boot per far partire il programma dopo il bios.
>
> Ho provato subito se il backup funzionava e ...
>
> dando il comando esplora immagine inserisco il disco e, ma il programma dice
>
> CANNOT ASSIGN A DRIVE LETTER TO A PARTITION FROM THE IMAGE ARCHIVE.

> [...]

Ho il sospetto  fondato che acronis sia un programma proprietario,
percui direi che sei leggermente OT :-)

Ma sorvoliamo visto che ti stai redimendo...

Non ho la minima idea di perche' non funzioni - anche in virtu' di
quanto detto sopra -
Hai valutato la possibilita' di fare una copia dei dati utili che vuoi
backuppare copiandoli pari pari in un cd con un comune programma di
masterizzazione non drag&drop ?
Potrebbe rendere le cose piu' semplici.

Ciao. Paolo