[PLUTO-help] Linux e il portatile

Fabio Ve. fabiove a email.it
Lun 23 Maggio 2005 07:52:03 CEST

Filippo Santoro ha scritto:

>Fichissima 'sta cosa...ero convinto che la connessione
>gprs fosse possibile solo in windows e con i software
>adatti. A questo punto mi chiedo se sia possibile
>sfruttare l'umts.

Penso proprio che ci si possa riuscire, in lista se non ricordo male ho
letto qualche mail sull'argomento....
Amici miei usavano la connessione gprs su porta Irda, naturalmente è un
po meno stabile che con l'usb. E so che qualcuno è riuscito anche a far
andare la cheda umts PCMCI della Vodafone.

>Ad ogni modo, tornando al quesito di Rodolfo, un'altra
>soluzione (effettivamente un po' bovina) sarebbe
>quella di procurarsi un modem esterno e portarselo
>dietro.

Il modem presuppone comunque che tu abbia a disposizione una linea
telefonica, il cellulare no!
E comunque ho visto che ci nono distribuzioni (ad esempio la MEPIS, ma
anche altre) che mi hanno riconosciuto pure il winmodem, a dimostrazione
che volendo sono configurabili anche sotto linux!

>Un saluto a tutti
>
>filippo

Ciao a tutti, Fabio.

 Sponsor:
 Audio, Video, HI-FI...oltre 2.000 prodotti di alta qualità a prezzi da sogno solo su Visualdream.it
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2954&d=23-5