[PLUTO-help] Linux e il portatile

Filippo Santoro filippo_linux a yahoo.it
Dom 22 Maggio 2005 23:32:47 CEST

> Personalmente uso un cellulare GPRS (Motorola C350)
> con cavetto USB,
> viene visto come un normalissimo modem su device
> /dev/usb/ttyACM0

Fichissima 'sta cosa...ero convinto che la connessione
gprs fosse possibile solo in windows e con i software
adatti. A questo punto mi chiedo se sia possibile
sfruttare l'umts.
Ad ogni modo, tornando al quesito di Rodolfo, un'altra
soluzione (effettivamente un po' bovina) sarebbe
quella di procurarsi un modem esterno e portarselo
dietro.

Un saluto a tutti

filippo

Kernel 2.6.11 on FC3

"Tarapia tapioco. Prematurata la supercazzola o scherziamo?"
"No, volevo dire: occhiello di privilegio come se foss'antani per lei"